Eurodesk Corner

Utente REPM010007-aut

da Repm010007-aut

0

All’interno dell’Istituto Canossa è attivo l’Eurodesk Corner: un punto informativo gestito da studenti della scuola che sono stati formati per fornirti informazioni utili ad orientarti tra le tante opportunità di mobilità che l’Unione europea offre!

L’Eurodesk Corner è attivo in presenza. Compila il modulo per prenotare un colloquio online con gli studenti referenti del Corner.

In questo modo potrai chiedere e ricevere informazioni sulle tante opportunità – apprendimento, scambio, tirocinio, volontariato, lavoro – rivolte ai giovani. Al termine della compilazione riceverai una mail di conferma dell’appuntamento.

*Se vuoi modificare o cancellare la prenotazione, ti basterà entrare su Google Calendar, eliminare l’evento dal calendario ed eventualmente prenotarne un altro.

In vista del colloquio, ti suggeriamo di visitare i seguenti link per farti un’idea delle opportunità di mobilità più adatte per te:

Sei interessato/a ma prima di prenotarti per il colloquio vorresti avere maggiori informazioni? Contatta i referenti del Corner scrivendo a: eurodesk.canossa@liceocanossa.edu.it