Elenchi libri di testo a.s. 2021 - 22

GLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME SARANNO PUBBLICATI NEI PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE MA SI PUO' PROCEDERE UGUALMENTE ALL'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO CHE SONO GLI STESSI PER INDIRIZZO (tutte le classi prime scienze umane hanno gli stessi libri, tutte le classi prime delle scienze umane opec hanno gli stessi libri, tutte le classi prime del linguistico hanno gli stessi libri ma cambiano quelli delle lingue scelte ecc.).

N.B.

• Si ricorda di acquistare il testo di religione solo se è stata effettuata la scelta di avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica.
  • LICEO COREUTICO A SECONDA DELL'INDIRIZZO PRESCELTO, CLASSICO O CONTEMPORANEO, SI RACCOMANDA AGLI ALLIEVI DEL COREUTICO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE NELL'ACQUISTO DEL LIBRO DI TESTO APPOSITO.
  • LICEO LINGUISTICO A SECONDA DELLA LINGUA STRANIERA PRESCELTA, SI RACCOMANDA AGLI ALLIEVI DEL LINGUISTICO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE NELL'ACQUISTO DEL LIBRO DI TESTO APPOSITO.
  • Il testo di scienze umane per le classi quinte degli indirizzi SCIENZE UMANE e SCIENZE UMANE AD OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, fuori catalogo, verrà reso disponibile gratuitamente in formato digitale a tutti gli studenti e docenti dell'a.s. 2021/22. Si organizzerà la vendita del testo in questione, chiedendo la disponibilità agli studenti del 5° anno dell'anno scolastico 2020/21.